Trasporto accompagnato

Il comune di Calolzio comunica che:
  • dal giorno lunedì 6 settembre p.v. verrà garantito il servizio di accompagnamento sul pullman di linea per i bambini che frequentano le scuole dell’infanzia di Lorentino e Pascolo.
  • fino al giorno venerdì 10 settembre 2021  tale servizio sarà garantito SOLO PER L’ANDATA.
  • Dal giorno lunedì 13 settembre p.v. il servizio di trasporto di accompagnamento sul pullman di linea per i bambini che frequentano le scuole primarie di Pascolo e Carenno sarà garantito SOLO PER L’ANDATA .
  • Dal giorno giovedì 16 settembre 2021  tale servizio sarà garantito anche il pomeriggio.

A tal fine si invitano le famiglie che non hanno ancora formalizzato la domanda di iscrizione di procedere alla formalizzazione della domanda entro e non oltre il giorno 10 settembre p.v. accedendo al seguente link:
https://www.comune.calolziocorte.lc.it/index.php/archivio-news/item/1905-iscrizione-al-servizio-di-trasporto-accompagnato-anno-scolastico-2021-2022 ”