CONSIGLIO DI INTERSEZIONE

MARTEDI’ 23 FEBBRAIO ALLE ORE 17,00 , IN REMOTO SI RIUNIRA’ IL CONSIGLIO DI INTERSEZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI SALA.

CARNEVALE

Mercoledi 17 febbraio festeggeremo insieme ai bambini il Carnevale a scuola.Tema dell’anno sarà IL LUPO E I TRE PORCELLINI.

GIOVEDI’ 18 e VENERDI’ 19, come da calendario scolastico, la scuola rimarrà chiusa.

VACANZE NATALIZIE

Ricordiamo ai genitori che, come da Calendario Scolastico, la scuola rimarrà chiusa per le Vacanze natalizie, dal 23 dicembre al 6 gennaio.

Buone Feste a tutti.

Le insegnanti e le Collaboratrici della Scuola dell’Infanzia di Sala

INSIEME, per augurare BUON NATALE! Gli alunni delle

scuole dell’infanzia e primaria di SALA

Natale

AVVISO

Si comunica che Lunedì 7 dicembre e Martedì 8 Dicembre la scuola dell’infanzia sarà chiusa per la festa dell’immacolata.

VIDEO PRESENTAZIONE SPAZI SCUOLA DELL’INFANZIA DI SALA

Se volete visionare il video presentato durante l’open – day del 3 Dicembre, cliccate sul link in blu che trovate qui sotto:

open-day-sc-infanzia-sala

BROCHURE SCUOLA DELL’INFANZIA DI SALA

OPEN DAY VIRTUALE SCUOLA DELL’INFANZIA DI SALA

GIOVEDI’ 3 DICEMBRE ORE 17,30, COLLEGANDOSI AL LINK:

meet.google.com/uwt-niou-zpq

VI ASPETTIAMO!!!

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021

CONSIGLIO D’INTERSEZIONE:

Il Consiglio d’Intersezione si riunirà in remoto il giorno 24 novembre dalle ore 17,00 alle ore 19,00

11 NOVEMBRE: SAN MARTINO

Si comunica ai genitori che l’11 Novembre, in occasione della solennità di S.Martino, patrono di Calolziocorte, tutte le scuole del paese saranno chiuse.

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

ILl 13 ottobre, dalle ore 15,45 alle ore 17,45 si terranno le elezioni dei rappresentanti di classe a scuola. Le votazioni saranno precedute da un’assemblea in remoto accedendo al link che verrà indicando sulla mail di classe.

CHIUSURA PER REFERENDUM

Comunichiamo alle famiglie che, essendo la nostra scuola sede di seggio, rimarrà chiusa nelle giornate di LUNEDI 21  e MARTEDI’ 22 SETTEMBRE

Inizio anno scolastico:

Dal 7 al 18 settembre frequenza antimeridiana con servizio mensa (8.00/13.00) per i bambini già frequentanti.

Da mercoledì 23 settembre 2020: regolare svolgimento delle attività dalle ore 8.00 alle ore 16,00 per i bambini già frequentanti.

Per i bambini nuovi iscritti (3, 4 e 5 anni) inizio mercoledì 16 settembre previo colloquio con le famiglie.

I tempi dell’inserimento saranno concordati con le famiglie.

ANNO SCOLASTICO 2020-2021

1 SETTEMBRE 2020

LE DOCENTI E I COLLABORATORI SCOLASTICI AUGURANO AI BAMBINI E ALLE FAMIGLIE….