Iscrizioni servizio di refezione scolastica per utenti scuole Comune di Calolziocorte.

Si comunica che la ditta Ladisa ha aperto il portale delle iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per l’anno 2021-2022 per gli alunni che frequenteranno le scuole del Comune di Calolziocorte.

Si chiede la collaborazione dell’Istituto Comprensivo al fine di informare i genitori, mediante tutti i canali della scuola, comunicando il link sottoriportato per tutte le informazioni (iscrizione, dettagli del servizio, cancellazione..)

L’avviso in questione è già stato pubblicato sia sul sito del Comune sia sul sito della ditta Ladisa.

I nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia e secondaria o comunque gli alunni che inizieranno ad usufruire del servizio mensa da settembre 2021 possono iscriversi già da ora

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e non appena gli elenchi degli iscritti saranno formalizzati da parte della ditta Ladisa, gli stessi prima dell’avvio dell’anno scolastico, verranno trasmessi alla Dirigenza Scolastica distinti per scuola e per classe per i relativi provvedimenti di competenza.