Iscrizioni alla scuola dell’infanzia di Foppenico – anno scolastico 2022/2023

Si comunica agli interessati che le classi della scuola dell’infanzia di Foppenico verranno trasferite, per un periodo provvisorio, presso la scuola dell’infanzia di Sala. Come comunicato dall’amministrazione comunale di Calolziocorte tale trasferimento è previsto a partire dall’anno scolastico 2022-2023 e durerà più anni a causa di lavori di ristrutturazione ed ampliamento che coinvolgeranno l’intero plesso delle scuole di Foppenico.

È comunque possibile l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di Foppenico per l’a.s. 2022/2023 per chi fosse interessato all’offerta formativa caratterizzante questa scuola. Agli iscritti alla scuola di Foppenico sarà garantito   il trasporto gratuito a mezzo bus per il tragitto Foppenico-Sala.

Si informano i genitori interessati che sarà possibile visitare il plesso scolastico di Sala venerdi 21 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

La visita, sarà destinata solo agli adulti muniti di Green Pass e mascherina. La partecipazione avverrà nel rispetto delle vigenti disposizioni di sicurezza e di prevenzione del contagio da Covid-19.