Sportello dell’ascolto

Si ricorda che è attivo dal 26 ottobre 2020 lo “Sportello dell’Ascolto” per alunni della secondaria, genitori e docenti di tutto il Comprensivo di Calolziocorte gestito dalla Dott.ssa Anna Lisa Mazzoleni.
Lo “sportello dell’ascolto” è l’occasione per parlare e confrontarsi con un’esperta, per chiedere un aiuto nelle relazioni conflittuali o un sostegno emotivo.

La modalità di intervento, fino a diversa comunicazione del DS per quanto riguarda le restrizioni legate alla pandemia, sarà in modalità da remoto.

Gli alunni delle classi prime della secondaria potranno chiedere un appuntamento dopo aver restituito la liberatoria compilata dai genitori con l’autorizzazione ad incontrare la psicologa, il cui modulo verrà distribuito nei prossimi giorni.
Per gli alunni delle classi seconde e terze l’appuntamento sarà concordato dopo aver verificato la presenza della liberatoria a scuola a suo tempo consegnata.

La dr.ssa potrà essere contattata via email al seguente indirizzo mazzoleni.annalisa@gmail.com e concorderà con l’utente la modalità per effettuare il colloquio da remoto.