Presa servizio 1 settembre

Informazioni per la presa di servizio docenti

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0

Le operazioni di presa di servizio avranno luogo presso la segreteria dell’IC di via Nullo, 6 lunedì 1 settembre con la seguente modalità:
– dalle 8.00 per i neo immessi in ruolo
– dalle 9.30 per i destinatari di contratti annuali
Inoltre lo stesso giorno i docenti responsabili di ordine incontreranno per un breve colloquio i nuovi docenti (di ruolo e non) ai seguenti orari:
–  dalle 8.00 docenti dell’infanzia
– dalle 9.00 docenti della primaria
– dalle 10.00 docenti della secondaria di primo grado.