L’ESTATE DI SAN MARTINO

L'ESTATE DI SAN MARTINO

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0

Lunedì 11 novembre, festa di San Martino, patrono della Valle, abbiamo programmato presso il Giardino Botanico di Villa de Ponti a Calolziocorte,  un’iniziativa rivolta ai bambini delle scuole elementari; Vi chiediamo di inviare la comunicazione a tutte le famiglie.

Documenti

ESM_24_FGiardino

jpeg - 3189 kb