Si ricorda al personale scolastico in presa di servizio AS 2024-25 (trasferiti, neoimmessi, assegnati, ecc.) che lunedì 2 settembre, dovranno presentarsi per la presa di servizio presso la sede di via Nullo 6, Calolziocorte, secondo gli orari seguenti:
8.00: personale ATA
9.00: docenti Infanzia
10.00: docenti Primaria
11.00: docenti Secondaria
0